7 ORE PER FARTI INNAMORARE - Al cinema dal 26 marzo
"
7 Ore per Farti Innamorare" di e con Giampaolo Morelli usicrà in sala dal 26 marzo 2020, distribuito da Vision Distribution. Nel cast anche Serena Rossi, Diana Del Bufalo e Massimiliano Gallo.
Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?
Il film è prodotto da prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Vision Distribution, in collaborazione con Sky ed Amazon Prime Video.
17/02/2020, 14:21
Simone Pinchiorri