7 ORE PER FARTI INNAMORARE - On demand
Il film "
7 ORE PER FARTI INNAMORARE", commedia d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli già attesa sugli schermi cinematografici il 26 marzo, sarà lanciato direttamente on demand dal 20 aprile 2020.
I produttori Fulvio e Federica Lucisano con il distributore Vision Distribution aderiscono così alla campagna #iorestoacasa e rendono disponibile il film
di cui non possiamo garantire la qualità perché cinemaitaliano non lo ha potuto visionare.
"
7 ORE PER FARTI INNAMORARE" è una produzione Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Vision Distribution. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (Edizioni Piemme) che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo (The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo.
Girato interamente a Napoli e sceneggiato da Giampaolo Morelli con Gianluca Ansanelli, "
7 ORE PER FARTI INNAMORARE" è un’inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento, l’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole: un feel-good movie per offrire allo spettatore uno spazio di leggerezza e intrattenimento in un momento così difficile per tutti.
Federica Lucisano, AD di Italian International Film ha dichiarato:“"
La determinazione a preservare e sfruttare al meglio il potenziale di questo film in cui crediamo molto, ci ha portato ad attuare un piano alternativo assolutamente convincente".
Lo sceneggiatore, regista e protagonista Giampaolo Morelli ha commentato: “Mentre giravo questo film non avrei mai immaginato la situazione tragica che stiamo vivendo. Il destino di "7 ore per farti innamorare" era la sala cinematografica (il 26 marzo) ma quando mi hanno proposto di uscire on demand ho accettato subito con entusiasmo pensando così di poter stemperare con un po’ di leggerezza queste giornate così complicate. Fatalità vuole che, in tempi non sospetti, avessi inserito nel film il brano “Abbracciame" di Andrea Sannino, cantato dai balconi della mia città, Napoli, nei momenti più difficili. Lo prendo come un segno positivo, l’augurio di poter rinascere presto e vederci nuovamente tutti insieme al cinema”.
14/04/2020, 09:07