CANNES 2023 - Cine' si presenta
Il ricco programma di convention di
Ciné 2023, la manifestazione estiva di networking e di aggiornamento professionale dell’industria cinematografica, promossa da ANICA, in collaborazione con ANEC, prodotta ed organizzata da Cineventi prenderà il via nel pomeriggio di martedì 4 luglio con la convention di Universal Pictures.
01 Distribution aprirà la giornata di mercoledì 5 luglio, seguita dalle presentazioni di Eagle Pictures e Adler per poi proseguire con Medusa Film e Notorious Pictures. Giovedì 6 luglio sarà il turno di Vision Distribution seguita da The Walt Disney Company e Plaion, e poi ancora Lucky Red e Bim Distribuzione. A chiudere i lavori venerdì 7 luglio saranno I Wonder Pictures e Warner Bros. Discovery.
Completano il programma anche le presentazioni di Europictures e Wanted Cinema.
Ulteriori aggiornamenti saranno annunciati prossimamente.
Le novità e le prime anticipazioni di Ciné 2023 saranno annunciate domenica 21 maggio, alle ore 16.00, a Salon Marta dell'Italian Pavilion (Hotel Majestic).
Alla presentazione interverranno Francesco Rutelli (Presidente ANICA), Luigi Lonigro (Presidente Anica sez. distributori), Mario Lorini (Presidente Anec), Piera Detassis (Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello), Fabio Abagnato (Responsabile Emilia-Romagna Film Commission) e Remigio Truocchio (General Manager Ciné).
10/05/2023, 15:02