OI VITA MIA - Il 7 dicembre Pio e Amedeo
saranno al Multiplex ARCA di Spoltore
L'ottimo esordio al botteghino per "
Oi vita mia", il nuovo film diretto e interpretato da Pio e Amedeo, uscito in sala il 27 novembre 2025, nel suo primo weekend di programmazione ha registrato un incasso complessivo di € 2.168.800, consacrandosi come la miglior apertura della stagione cinematografica, registrando una media per copia di € 5.600 per sala (secondo dati Cinetel). A questo risultato si aggiungono poi le anteprime di successo dei giorni precedenti che portano il dato complessivo a oltre 3 milioni di euro.
Per festeggiare questo successo con il loro pubblico, Pio e Amedeo saranno al Multiplex ARCA di Spoltore (PE) allo spettacolo delle 17,30 di domenica 7 dicembre. Conduce la serata il critico cinematografico Francesco Di Brigida.
Con "
Oi vita mia", il duo comico conquista il pubblico con una storia capace di parlare ai giovani e ai meno giovani, mescolando momenti di grande comicità ad altri di autentica emozione.
"
Oi vita mia", in sala dal 27 novembre, è il primo film diretto da Pio e Amedeo, e vede la partecipazione straordinaria di Lino Banfi, con Ester Pantano, Cristina Marino, Marina Lupo, Adriana De Meo ed Emanuele La Torre. La sceneggiatura è di Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Emanuele Licitra; prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Valentina Avenia; prodotto da Massimiliano Orfei, Luisa Borella e Davide Novelli. Prodotto da Our Films (una società del gruppo Mediawan), PiperFilm, in collaborazione con Netflix e distribuito da PiperFilm.
04/12/2025, 16:56