IL SANGUE E IL POTERE - Esce on demand il film di Mirko Mascioli
Il padrino (Mirko Mascioli) attraverso una rete di relazioni opache, manipola e seduce la magistrata (Daniela Fazzolari) per ottenere favori e informazioni riservate. Intanto il suo braccio destro (Philippe Guastella) trama alle sue spalle per spodestarlo, ma un evento inaspettato sconvolgerà gli equilibri.
Succede nel film “
Il sangue e il potere” regia di Mirko Mascioli con Daniela Fazzolari, da oggi in ondemand sulla piattaforma streaming reveel.net e anche su cinemabreve.it. Girato a Roma, e’ stato presentato in diversi festival nazionali e internazionali. Prodotto da Mirko Mascioli e Daniela Fazzolari (hanno già prodotto “Occhi Azzurri” ispirato a una storia vera di femminicidio e “Lei, il mio tutto” tratto anch’essa da una storia vera di amore e spiritualità e gli spot tv “ sulla violenza contro le donne”, “la sclerosi multipla” con Annalisa Minetti e “sull’asma”). Presentato anche alla festa di Roma al teatro delle forme insieme a “lei, il mio tutto”, “Il sangue e il potere” e’ stato applaudito dalle persone presenti con un ottimo riscontro.
Per molti una grande interpretazione di Mascioli nel ruolo del padrino, anche della Fazzolari nel ruolo della magistrata perfetta nell’interpretazione e anche del bravo Guastella nel suo ruolo. Un film che possiamo dire ricco di colpi di scena e tensioni.
22/01/2026, 09:04