Attore, regista ed autore teatrale, ha fatto parte per cinque anni della compagnia
di Vincenzo Salemme, interpretando Di Mamma ce n’è una sola, Sogni e bisogni, Ho
fatto a pezzi il teatro, L’amico del cuore. Sempre a teatro si è avvicinato sia alla
drammaturgia contemporanea, diretto da Pier Paolo Sepe, sia alla commedia
(Scarpetta, De Filippo). Come regista teatrale ha maturato diverse esperienze,
dirigendo sia spettacoli musicali che tragedie comiche.
Autore radio televisivo e musicale, sul piccolo schermo...visualizza tuttoo ha anche lavorato come attore in Il Commissario Manara 1 e 2, regie di Davide Marengo e Luca Ribuoli, Famiglia Salemme Show di Giampiero Solari e Duccio Forzano, Una famiglia in giallo di Alberto Simone, Camici bianchi di Stefano Amatucci, Tequila e Bonetti di Bruno Nappi, Valeria medico legale di Gian Francesco Lazotti e La voce del sangue di Alessandro Di Robilant.
Sul grande schermo ha lavorato come attore in produzioni come Lo spazio bianco di Francesca Comencini, Nauta di Guido Pappadà, Amore a prima vista e Volesse il cielo! entrambe di Vincenzo Salemme.
Il suo film d’esordio da regista, Mater Natura, (di cui ha curato anche soggetto e sceneggiatura), è stato vincitore della Settimana della Critica alla 62° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Premio del Pubblico, Premio Isvema, Premio Fedic e numerosi altri riconoscimenti in vari festival di Cinema. È stato inoltre sceneggiatore di Nauta e del lungometraggio Senza zucchero.