Marianna Di Martino ha recitato, nel ruolo di Agata Scalia, nella serie NETFLIX di grande successo “Incastrati” per la regia di Ficarra e Picone .
Nel 2021 è nel cast della serie CBS “Blood&Treasure 2” diretta da Steve Boyum.
Nel 2022 abbiamo potuto vederla al cinema nel thriller “L’ombra del lupo” al fianco di Christopher Lambert. Un percorso internazionale intrapreso dal 2013 quando venne scelta da Guy Ritchie per il film “Operazione UNCLE” con Henry Cavill e Hugh Grant.
Muove i primi passi nel cinema nel ...visualizza tutto 2008 quando conosce Anna Strasberg, che la invita a seguire delle lezioni di recitazione nel suo prestigioso Lee Strasberg Theatre & Film Institute di New York. Al rientro in Italia, partecipa ad alcune delle fiction televisive più amate degli ultimi anni: “Come un delfino (1 & 2)” con Raoul Bova e Ricky Menphis, “Benvenuti a tavola 2” con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio e “Matrimoni e altre follie” al fianco di Nancy Brilly e Massimo Ghini. La sua toccante interpretazione del ruolo di Camilla in “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, le è valso il premio Oscar dei giovani 2013, conferito dalla Presidenza della Repubblica Italiana. L’abbiamo vista protagonista di film indipendenti come “La santa” di Cosimo Alemà, “Come saltano i pesci” di Alessandro Valori e di “Hundred to go”, miniserie internazionale prodotta da Fox Italia.