Angelo Spagnoletti nasce a San Giorgio la Molara, in provincia di Benevento nel 1994. Dopo diverse esperienze teatrali, nel 2016 prende parte alla web series Rai Genitori vs figli, prodotta da CSC Production in collaborazione con Rai Fiction.
L’anno seguente, il 2017, Angelo si diploma con successo proprio presso il Centro Sperimentale. Nel corso degli anni è protagonista di diversi short movies: Mio fratello (P. Strippoli), Fuorigioco (R. Farina), Clinch (D. Sallucci), Lontana (D.Morelli), Deformazione professio...visualizza tuttoonale (D. Morelli), Una coppia (D. Petrosino).
Nel 2021 Angelo si fa conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo di Daniel Mottola nella serie Netflix prodotta da Cattleya in collaborazione con The Jackal, Generazione 56k. Per questa interpretazione è premiato come giovane emergente al Filming Italy Best Award durante Venezia78 e come migliore attore di serie tv durante la terza edizione del premio Meno di trenta.
Nel 2022 lo vediamo in due importanti serie tv. La prima è Circeo, miniserie televisiva diretta da Andrea Molaioli, prodotta da Cattleya e distribuita da Paramount+, in onda su Rai 1 dal 14 Novembre 2023, in cui interpreta il ruolo del fotografo Saverio Vitale. La seconda è Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso; serie televisiva diretta da Alessandro Angelini e trasmessa su Rai1 in quattro serate, riscuotendo un notevole successo.
Nel 2023 lo ritroviamo con i The Jackal in Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. serie italiana in collaborazione con Prime Video.
Prossimamente sarà presente nella serie tv diretta da Sydney Sibilia Hanno ucciso l’uomo ragno – la vera storia degli 883.