Mohamed è un aspirante attore e doppiatore. Inizio già dalla tenere età a mostrare una grande teatralità e comicità innata. Difatti venne sempre considerato nel bene e nel male “il diverso” oppure “il pazzo”.
Inizio già dai primi anni di scuola a fare molteplici imitazioni, dove modificava a piacimento la propria voce. Tra il 2015/2016 si avvicino al doppiaggio, dove potette avvicinarsi ad un mondo che avrebbe amato alla follia. Inizio a caricare i suoi primi video su YouTube, dove miglioro sempre di più la tecni...visualizza tuttoica. Il canale ad oggi si chiama “spacchineitor italiano” che monta circa oltre 100.000 iscritti. Ma Mohamed oramai usa il canale solo per passione personale e per guadagnarci qualcosina. Mohamed doppia ormai da ben 10 anni.
Durante il 2021 inizio a fare teatro nella scuola di musical e recitazione “One Stage”. Dove imparo le basi della recitazione generale. Ha fatto dei piccoli spettacoli al “teatro dei naviganti”
Nel 2025 inizio il suo percorso all’accademia “New Generation”. Gestita da: Elisa Campitelli e Corradi Cinema. Dopo già qualche lezione fece colpo sui professori, dove hanno già in mente molti progetti da fargli fare. Già nella prima lezione, il regista messinese “Salvo D’angelo” lo chiamo e lo convoco per prestare una parte tendente al comico nel suo nuovo film.
Mohamed è particolarmente portato per i ruoli comici e demenziali. Dove dimostra una grande espressività molto evidente, come se fosse un “Jim Carrey” italiano. Può non sembrare italiano a prima vista, difatti ha delle origini arabe. Ma parla un italiano molto fluente con una dizione discreta, che deve ancora migliorare.
Mohamed ha ancora molto da imparare ed esplorare. Ma è pronto a tutto per i suoi sogni!