Sinossi *:
Quattro amici tornano a Rimini per terminare il week-end interrotto vent'anni prima. Con le ragazze di allora attraversano la Rimini degli estremi. Avete mai sentito uno che va a Rimini dire: vado al mare?
Centotrentamila abitanti d'inverno, sette milioni di presenze ogni anno: gente che ci sta in media cinque giorni e mezzo. ....40.000 camere d'albergo.
La più alta concentrazione di discoteche d'Italia. Forse d'Europa. Ci sono le giostrine per bambini e qualsiasi tipo di offerta sessuale. I pedalò..... e i collegamenti web per vedere cosa succede nei bagni.... Ci sono i solarium in spiaggia... i giochi acquatici a poche centinaia di metri dal mare.... le torrette per i bagnini alla bay-watch.... radio e televisioni da tutt'Italia fisse lì per tutta l'estate. Oppure se vuoi puoi fare del pentasex. Sesso con donne, uomini, frutta, verdura e piccoli animali da cortile.
Rimini é come il blues: dentro c'é tutto.
Una volta qualcuno ha detto che Rimini é solo un grande specchio. Mettila così: se fai schifo e vieni a guardarti allo specchio....vedi lo schifo.
Il ritorno a Rimini e' l'occasione per festeggiare i propri "compleanni" perché a Rimini ogni giorno è il tuo compleanno. Per stilare una pagella per dare un voto alla propria vita. Biccio, medico in carriera, Giove, aspirante rockstar, Baygon, operaio sessuomane e Libero aspirante pilota. Il quarto d'ora di celebrità serve a riprendersi la gioventù di un weekend mai finito.
Rimini e' qualcosa che rode dentro, una gran cassa da suonare per non essere dimenticato.

NOTIZIE 'Da Zero a Dieci'



ULTIME NOTIZIE