FINO ALL'INFERNO - Al cinema dal 2 agosto
“
Fino all’Inferno” uscirà nelle sale italiane il 2 agosto 2018. Il film action-horror di Roberto D’Antona, prodotto da L/D Production Company e distribuito al Cinema da Movie Planet Group in collaborazione con il consorzio UniCi e, successivamente, in Home Video e VOD da CG Entertainment in Italia e da Shoreline Entertainment all’estero, ha quindi una data di release ufficiale. L’annuncio è accompagnato da un nuovo esplosivo trailer che rivela anche qualche nuova scena di azione, ma nulla della parte horror.
“
Non vedo l’ora di vedere il film nelle sale e sapere cosa ne penserà il pubblico" – spiega
Roberto D’Antona, regista e tra i protagonisti della pellicola – con questa pellicola ho dato vita ad uno dei miei più grandi sogni. Un film di genere action/crime/horror con sfumature sci-fi e una colonna sonora western/anni 80, ecco cos'è Fino All'inferno, è una storia di puro intrattenimento che volevo assolutamente raccontare e che potrà sicuramente divertire i fan dei grandi blockbuster americani di questo genere”.
La trama ufficiale parla di una gang di giovani criminali in fuga verso una nuova vita lontano dal proprio passato. Quando incontreranno una donna e suo figlio, anch’essi in fuga, si ritroveranno scaraventati in qualcosa di molto più grande. Tra gangster violenti, sadici killer e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli, si daranno da fare insieme ad una fidanzatina gelosa e a un poliziotto dai metodi sbrigativi per salvare la vita del bambino e il futuro del mondo.
Entusiasta anche la co-produttrice del film, Annamaria Lorusso, anima insieme a D’Antona della L/D Production Company, nonché coprotagonista della pellicola: “
Agosto è un mese formidabile per il film" – conferma – "
il periodo estivo è, da sempre, il momento delle grandi pellicole di intrattenimento e sono felice di vedere Fino all’Inferno fra esse”.
Nel cast principale: Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Aaron McCarthy, Mirko D’Antona, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Danilo Uncino, Alice Viganò, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti, Erica Verzotti e Giada Robin.
09/06/2018, 09:00