Sinossi *: Saverio (Roberto Merlino) è un professore universitario vicino alla pensione, divorziato, ormai maliconico e destinato alla solitudine, si sente incompreso dalla figlia Angelica (Alessandra Angeli), aspirante attrice, e cerca consolazione nell'impartire ripetizioni estive alla vivace Giuditta (Camilla Bertinato).
Un giorno Saverio incontra una donna misteriosa (Chiara Pavoni) da cui si fa sedurre e da allora non potrà più far a meno di lei, nonostante non sappia neppure il suo nome. Nel frattempo viene uccisa Samantha (Federica Bertolani), una ragazza che stava vendendo biglietti per una partita di beneficenza. Delle indagini si occupano l'ispettore Polselli (Massimo Galtieri) e il Commissario Elisabetta Romani (Silvia Todesca). A trovare il corpo di Samantha è stata proprio Giuditta che da piccola aveva trovato morta sua madre Sonia (Rasa Butkute).
Le indagini si complicano quando viene uccisa anche Maya (Caterina Paolinelli), amica di Angelica. Elisabetta pensa di aver a che fare con un serial killer, ma intanto anche lei ha delle inquietanti visioni.
Saverio cercherà di scoprire qualcosa sulla donna, i poliziotti cercano di risolvere i delitti, ma alla fine saranno tutti partecipi di un tragico e inquitante epilogo