Sinossi *: Otto storie di persone e associazioni a fianco di chi è in difficoltà, per dare un’opportunità a quanti non l’hanno mai avuta e per contribuire al bene comune, con la convinzione che quando le persone si mettono in rete la solidarietà diventa un progetto possibile.
Note:
ll format di serie Pensati con il Cuore mette in scena straordinarie storie italiane di solidarietà partecipata e collaborativa per altrettanti progetti sostenuti da Fondazione Il Cuore si Scioglie insieme alla piattaforma di crowdfunding Eppela. Sono storie di persone e associazioni che hanno deciso di stare a fianco di chi è in difficoltà, per cercare di dare un’opportunità a quanti non l’hanno mai avuta e per contribuire al bene comune del nostro territorio, con la convinzione che quando le persone si mettono in rete la solidarietà diventa un progetto possibile.
Il progetto di serie è composto da una versione televisiva da 8 episodi da 20 minuti ciascuno e altrettanti nella versione web di durata di circa 3-5 min ciascuno.