Suo nonno materno, Sergio Bonotti era un noto produttore della Titanus, ed in uno dei suoi tanti film la madre conobbe un attore, Angelo Infanti, che poi diventò suo padre. Trascorre la sua infanzia sui set cinematografici, da lì la sua passione per il mestiere di attrice. Fin da piccola, si divertiva a leggere i copioni del padre ed è grazie a lui e al suo talento che ha potuto apprendere la meravigliosa arte della recitazione.
Insegnamenti significativi ne ha ricevuti anche frequentando corsi di doppiaggio, lab...visualizza tuttoboratori teatrali, tra i quali quelli dei bravissimi attori e professionisti Nadia Rinaldi ed Ennio Coltorti.
La sua gavetta inizia 10 anni fa tra fiction, serie tv e programmi Rai. L’incontro con Giuseppe Povia nel 2009, in occasione della sua partecipazione come protagonista femminile nel videclip “Luca era gay” le permette di calcare il palcoscenico dell’Ariston nella 4 serata della 59 edizione del Festival di Sanremo.
Infine l’approdo al grande schermo con Federico Moccia nei film “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”.