Si diploma alla scuola di teatro Laboratorio 9 Firenze. Lavora come attore con Ugo Chiti per Arca Azzurra Teatro dal 1993 al 2008.
· 2008: è attore in "Un uomo è un uomo" di B. Brecht, regia Riccardo Massai, presso Teatro dell'Antella (FI) e nel film "Un'estate al mare" di Carlo Vanzina.
· 2010: è attore nel film "C'è chi dice no" di Gianbattista Avellino
· 2011-2012: è attore negli spettacoli "La bella addormentata", testo e regia di Riccardo Massai, e "Jaques" di E. Ionesco, regia di Riccardo Massai.
· 20...visualizza tutto012: vince il primo premio del concorso di drammaturgia "Autori Italiani" promosso dalla rivista SIPARIO e dalla Fondazione Carlo Terron, nella sezione "Due personaggi" con il testo: "El Ingenioso Hidalgo".
· 2014: rappresenta "El ingenioso Hidalgo" presso il Teatro della Limonaia (FI) prodotto da Attodue, regia di Pier Paolo Pacini. Riceve una menzione speciale al festival InediTO presso il salone del libro di Torino per il testo "Risacca"
· 2015 Riceve il premio speciale della giuria per il testo “Bloodymary” al premio Giuseppe Bertolucci. Scrive e produce lo spettacolo “Rock me Baby”. E’ attore nei film “Basta Poco” di Andrea Muzzi e in “L’Universale” di Federico Micali.