Esordisce al cinema nel 2011 in "Habemus Papam" di Nanni Moretti e nello stesso anno è nel cast di "Quando la Notte" di Cristina Comencini.
Dal 2012 al 2015 lavora con Chiara Guidi e Romeo Castellucci come attrice in diverse produzioni della compagnia teatrale Socìetas Raffaello Sanzio.
Con Chiara Guidi prende parte allo spettacolo Madrigale appena narrabile mentre nel 2012 lo spettacolo The Four Seasons Restaurant diretto da Romeo Castellucci debutta al Festival di Teatro di Avignone, dove inaugura una tournée ...visualizza tutto internazionale presso i più importanti festival e teatri . Prosegue con la tournée teatrale di Giudizio
Possibilità Essere, sempre con la regia di Castellucci.
Dal 2014 ad oggi prende parte a diverse serie televisive tra cui: Un medico in famiglia , Non uccidere, Non dirlo al mio capo, Sacrificio d'amore, Che Dio ci aiuti,
Mentre ero via, Don Matteo, e alle serie web Lontana da me e 140 secondi.
E’ in seguito protagonista nei cortometraggi Lady Lovers / Stand against violence di Laura Chiossone, Red Earth di Matteo Cherubino, e Kintsugi di Nico Malaspina. Interpreta il ruolo di Milena ne I passi Leggeri di Vittorio Rifranti.