Nato l'11/05/79 in provincia di Napoli dove ha trascorso la sua infanzia da scugnizzo. A metà degli anni '90 si trasferisce a Latina dove alla sua indole spensierata lascia spazio ad un carattere sempre più torbido e paludoso, quasi stagnante. A 19 anni per smuoversi dalle sabbie mobili di Latina si trasferisce a Bologna senza sapere bene cosa fare (se diventare comunista o prendersi un cane, riempirsi di piercing e farsi maledire dai cittadini per le cagate che il suo amico a quattro zampe avrebbe lasciato sui ma...visualizza tuttoarciapiedi).
Ma Bologna è la città che allarga i suoi orizzonti. Messe da parte strane idee frequenta corsi di teatro, stage di cinema, qualche volta la facoltà e realizza i primi cortometraggi sia come attore che come regista. In tutto questo tsunami di attività riesce a prendere una Laurea in Lettere e Filosofia (seppure al DAMS) . E' una giornata uggiosa del Marzo del 2005, quando tra l'incredulità di parenti e amici venuti dalla palude, viene nominato Dottore.
Nella primavera del 2005 ritorna a Latina dove tutt'ora vive, questa volta cercando di non farsi travolgere dalla calma della palude e si può dire che ci sta quasi riuscendo. Qui, insieme ad un gruppo di amici mossi dalla stessa passione prende parte a varie produzioni di film, cortometraggi e documentari, collabora in vari progetti ricoprendo diversi ruoli, sia da regista che da collaboratore. Alcune di queste persone potete trovarle tra gli autori della Daimon Production (anche perché, come si dice: E' SEMPRE TUTTO UN GIRO)